PRODOTTI PER LE AZIENDE

SERVIZIO
POS

SERVIZIO POS

Il servizio POINT OF SALE è dedicato a tutti i titolari di esercizi commerciali.
Il pos consente al singolo esercente di accettare i pagamenti utilizzando carte Bancomat, Cirrus Maestro e Carte di Credito, con accredito diretto degli importi in conto corrente.
Garantendo tale servizio alla propria clientela, il negoziante riduce il rischio d’incasso di banconote false, di assegni emessi a vuoto o di rapine dovute all’ingente quantità di contante presente in cassa.

Il terminale può essere fornito in cinque diverse tipologie.

Scopri di più:

  • Tradizionale (apparecchio fisso collegato al telefono)
  • Cordless (apparecchio portatile con raggio d’azione limitato, ideale ad esempio per i ristoranti)
  • Gsm (apparecchio che realizza il collegamento tramite cellulare, ideale ad esempio per venditori ambulanti, taxi, ecc..)
  • Gprs (apparecchio costantemente connesso in grado di contattare la banca in meno di 5 secondi, con una drastica riduzione dei costi di connessione)
  • Wi-fi (apparecchio che realizza il collegamento tramite rete wireless, al fine di facilitare i pagamenti di prodotti e servizi)
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai fogli informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Agenzie della Banca e nella sezione Trasparenza di questo sito.