Skip to content

Fondi di investimento e SICAV

BRS collabora con AZIMUT ed ARCA, partners di prestigio per garantirti esperienza e professionalità.

Piano di investimento del capitale (PIC)

Il Piano di Investimento del Capitale (PIC) è un investimento in un’unica soluzione ed è particolarmente indicato per il risparmiatore che dispone di una certa somma di denaro. Con l’investimento in unica soluzione, il capitale rimane investito sin dall’inizio con l’obiettivo di ottenere un ritorno nel tempo. Il PIC è in grado di sfruttare a pieno i vantaggi della capitalizzazione composta se l’investimento viene detenuto su un orizzonte temporale di medio-lungo termine.

Piano di accumulo del capitale (PAC)

Il Piano di Accumulo del Capitale (PAC) è un piano di risparmio semplice e flessibile che, tramite versamenti periodici automatici, anche di piccolo importo, consente di costruire un capitale in un periodo di tempo definito.
Per sottoscrivere un PAC bisogna definire l’orizzonte temporale, l’importo periodico e il Fondo sul quale si vuole investire.

Risparmio graduale

Il PAC è la soluzione ideale per costruire un capitale a piccoli passi senza pesare sul bilancio familiare.

Flessibilità

Scegli la somma e la periodicità dei versamenti senza alcun vincolo. Riprendi o sospendi l'investimento in base alle tue esigenze.

Riduzione del rischio

Riduci i rischi legati agli andamenti negativi dei mercati e trasforma le oscillazioni di mercato in opportunità.

Disponibilità

In caso di necessità il tuo capitale è sempre disponibile, totalmente o parzialmente.

Prima dell’adesione leggere attentamente il prospetto dei Fondi Comuni di Investimento, disponibili presso le nostre Filiali e i siti internet delle società emittenti, per conoscere in dettaglio le caratteristiche dei Fondi, dei servizi e i relativi ricavi e costi e per poter assumere una consapevole decisione d’investimento.

Sei interessato alle nostre formule di investimento?

Un nostro referente è a tua disposizione, vieni in una delle Filiali BRS

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai fogli informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Agenzie della Banca e nella sezione Trasparenza di questo sito.