OGNI ESIGENZA, UNA SOLUZIONE

CONTO FARO
CONTO FARO
La soluzione giusta
per i privati

CONTO FARO
Il conto corrente pensato per la nuova clientela privata, completamente gratuito per due anni in caso di accredito dello stipendio o della pensione o del collegamento di due utenze.

MUTUO TERRA MIA
MUTUO TERRA MIA
La soluzione giusta
per comprare casa.

MUTUO TERRA MIA
Mutuo per acquisto, ristrutturazione, costruzione di immobile ad uso abitativo fino all’80% del valore di perizia e con durata massima di 30 anni.
CONTO BUSSOLA
CONTO BUSSOLA
La soluzione giusta
per le imprese

CONTO BUSSOLA
Il conto corrente destinato ai clienti che svolgono un’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale.
E’ disponibile nelle versioni BRONZO, ARGENTO e ORO.
CONTO ISOLA
CONTO ISOLA
La soluzione giusta
per le piccole imprese

CONTO ISOLA
Il conto corrente pensato per i clienti che svolgono un’attività professionale o imprenditoriale con fatturato inferiore a mezzo milione di euro.

  PRIVATI

Una vasta gamma di prodotti bancari destinati a te ed alla tua famiglia

  AZIENDE

Un’offerta completa destinata a professionisti ed aziende di ogni dimensione

  Ultime news

vai all’archivio news >>

  In evidenza

BPS DIVENTA BRS.
UN NUOVO INIZIO, PER TUTTI NOI.

Banca Popolare di Sviluppo S.c.p.A. (BPS) rende noto che il 4 gennaio 2016 (“Data di Iscrizione”) è stata iscritta presso il Registro delle Imprese di Napoli la deliberazione con cui l’assemblea straordinaria dei soci del 27 novembre 2015 (“Assemblea Straordinaria”) ha approvato la trasformazione in società per azioni, il nuovo Statuto e la nuova denominazione di Banca Regionale di Sviluppo S.p.A. (BRS).

PRODOTTI PER LE AZIENDE

CARTASÌ
CORPORATE

VERSIONE
AZIENDALE

CARTASÌ CORPORATE VERSIONE AZIENDALE

“Corporate” è il prodotto ideale per le grandi aziende, le multinazionali, gli Enti Pubblici, pensata per le imprese in cui gran parte dei dipendenti si sposta di frequente. Cartasi risponde a queste esigenze proponendo una carta ad ampia spendibilità, ricca di opportunità e servizi.
CartaSi Corporate è disponibile sui circuiti internazionali Visa o Mastercard, nelle tipologie Base e Oro

Scopri di più:

  • Quota annuale: 62,00 euro
  • Circuito: Visa o MasterCard
  • Utilizzo: in Italia e all’estero, presso milioni di punti vendita
  • Addebito: in conto corrente, con valuta pari all’ultimo giorno del mese successivo all’acquisto
  • Pagamenti: in un’unica soluzione

I titolari di Cartasi “Corporate” hanno la possibilità di ottenere una scala sconti concordabile con l’Istituto (al crescere del numero di carte richieste) e di personalizzare il design della carta (applicando, per esempio, sulla carta il logo/marchio dell’azienda in nero o a colori);

Ancora più chiara: il Cliente riceve, con cadenza mensile, un estratto conto contenente una dettagliata elencazione degli acquisti effettuati (con l’indicazione dell’importo, della data e del punto di vendita presso cui sono avvenute le operazioni). Il servizio è arricchito da un prospetto statistico, in cui le spese vengono aggregate per centri di costo, categoria merceologica e Titolare di carta.

Servizi aggiuntivi esclusivi: “Corporate” garantisce al proprio titolare un servizio telefonico riservato attivo 24 ore su 24, blocchi e servizi automatici, una copertura assicurativa ancora più ampia (che oltre a tutelare l’impresa contro furti, danni ai bagagli, infortuni ed interventi chirurgici gravi, protegge la stessa in caso di acquisti non autorizzati dai titolari della carta), l’accesso, a condizioni vantaggiose, ai servizi offerti dagli Eurochange Business Centre di Milano Malpensa e Torino Caselle. Questo si traduce nella possibilità, per il titolare della carta, di utilizzare spazi di lavoro ed incontro caratterizzati da spiccata eleganza e ricercatezza.

CartaSi Corporate > versione aggiuntiva
CartaSi Corporate aggiuntiva è dedicata a chi, già titolare di CartaSi Corporate, voglia avere la possibilità di accedere anche al secondo circuito internazionale (MasterCard per chi è già titolare di Visa e viceversa).
Quota annuale: 26,00 euro

CartaSi Corporate > versione oro
Versione Oro: la carta dei vertici aziendali: un segno di distinzione e prestigio.
Quota annuale: 104,00 euro

Visita il sito www.cartasi.it

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai fogli informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Agenzie della Banca e nella sezione Trasparenza di questo sito.