Comunicato Stampa: proroga termine per accettazione dell’offerta d’acquisto partecipazione di controllo

La Banca Regionale di Sviluppo S.p.A. (“BRS” o la “Banca”), nell’ambito dell’Offerta Vincolante (“l’Offerta”) indirizzata ai propri soci e relativa all’acquisto di una partecipazione di controllo del proprio capitale, ricevuta lo scorso 2 ottobre 2020 da Collextion Services S.r.l., Collextion UK Limited e P&G SGR S.p.A. (gli “Offerenti”) – (cfr. Comunicato Stampa del 7 ottobre 2020), comunica che, il 15 ottobre 2020, allo scadere del termine per l’accettazione indicato ai soci destinatari dell’Offerta, gli Offerenti, in ragione delle interlocuzioni avute con i soci, hanno prorogato il predetto termine al 22 ottobre 2020.

Napoli, 16/10/2020