La Banca Regionale di Sviluppo SpA rende noto che il Consiglio di Amministrazione, a seguito delle dimissioni dei consiglieri Dott. Alberto Mocchi e Avv. Sergio Della Rocca (cfr. comunicato stampa del 12/02/2020), ha cooptato – in data 17/02/2020 – il Dott. Roberto Loria.
Il neoconsigliere, laureato in Scienze bancarie e assicurative, è dirigente bancario in quiescenza di Banca Carime; già commissario straordinario per nomina di Banca d’Italia della BCC di Terre d’Otranto e attualmente Presidente del Comitato di Sorveglianza di Banca BaSe SpA in amministrazione straordinaria.
Nella stessa seduta, il Consiglio di Amministrazione ha nominato Direttore Generale il Dott. Armando Giordano, in sostituzione dell’Amministratore Delegato Giuseppe Lombardi – dimessosi in data 06/02/2020 (cfr. comunicato stampa del 12/02/2020).
Il nuovo Direttore Generale ha iniziato la sua carriera presso Banca Antonveneta e, in Banca Regionale di Sviluppo SpA dal 2004, ha ricoperto ruoli di responsabilità dapprima nella rete commerciale e successivamente nelle funzioni di controllo.

Napoli, 18/02/2020