Comunicato stampa: approvazione trimestrale

La Banca Regionale di Sviluppo SpA (“BRS”) rende noto che, in data 15 novembre 2022, il Consiglio di Amministrazione (“CDA”) ha approvato la relazione finanziaria trimestrale al 30 settembre 2022 (la “Trimestrale al 30 settembre 2022”).
La Trimestrale al 30 settembre 2022 registra, al netto delle imposte, una perdita di 1,86 milioni di euro (a fronte di un risultato negativo di 2,1 milioni di euro al 30 settembre 2021).

Al 30 settembre 2022, inoltre, Il Patrimonio Netto, ammonta a 10,77 milioni di euro; il totale dei Fondi Propri risulta pari a 12,45 milioni di euro; il TCR (Total capital ratio) si colloca al 16,40%, a fronte di un livello regolamentare del 15,00% e di un livello atteso del 15,60%, l’LCR (Liquidity Coverage Ratio) a 148%, a fronte di un livello normativo del 100%.

La Trimestrale è a disposizione del pubblico sul sito internet della Banca.

Napoli, 16/11/2022