Comunicato stampa: Relazione società di revisione Bilancio 2020

La Banca Regionale di Sviluppo S.p.A. (“BRS”) comunica che il 9 luglio 2021 la Società di Revisione KPMG SpA (“Società di Revisione”) ha rilasciato la prescritta Relazione (la “Relazione”) al Progetto di Bilancio di esercizio 2020 di BRS approvato dal Consiglio di Amministrazione (cfr. Comunicato Stampa 30/06/2021). Nella Relazione, la Società di Revisione ha espresso un giudizio senza rilievi al Progetto di Bilancio 2020 ritenendo appropriato l’utilizzo, da parte del Consiglio di Amministrazione di BRS del presupposto della continuità aziendale.
Sempre in data 30/06/2021, il Collegio sindacale ha depositato la relazione di cui all’art. 2429, comma 2, del Codice Civile, nell’ambito della quale ha espresso parere favorevole all’approvazione del Progetto di Bilancio 2020, corredato dalla relazione sulla gestione, nonché sulla proposta di destinazione del risultato di esercizio.
Il Progetto di Bilancio 2020, la Relazione della Società di Revisione e la Relazione del Collegio sindacale sono consultabili sul sito internet della Banca al link https://brsspa.it/assemblea luglio 2021/.

Napoli, 12/07/2021