Comunicato stampa: Rinvio approvazione progetto di Bilancio 2021

La Banca Regionale di Sviluppo S.p.A. (BRS) comunica che il Consiglio di Amministrazione (CDA) ha rinviato l’approvazione del progetto di Bilancio 2021 (Progetto di Bilancio), nella attesa che meglio si definiscano alcuni fatti rilevanti inerenti alle opzioni che il CDA sta vagliando nel solco del progetto di individuazione di una partnership strategica (cfr. Comunicato Stampa 30 novembre 2021) e al fine delle più corrette determinazioni volte ad assicurare la sana e prudente gestione della società e la sua continuità aziendale.

Il Collegio sindacale ha preso atto della scelta del CDA condividendone l’atteggiamento prudenziale ma invitandolo, comunque, alla massima sollecitudine possibile.
BRS si riserva di informare il pubblico non appena le condizioni consentano al CDA di determinarsi nelle già menzionate scelte prospettiche e nella approvazione del Progetto di Bilancio.

Napoli, 29/03/2022