Comunicato stampa: Semestrale 2021

La Banca Regionale di Sviluppo SpA (“BRS”) rende noto che, in data 6 ottobre 2021, il Consiglio di Amministrazione (“CDA”) ha approvato la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2021 (“Semestrale 2021”).
La Semestrale 2021 registra, al netto delle imposte, una perdita di 1,34 milioni di euro (a fronte di un risultato negativo di 830 mila euro al 30 giugno 2020).

Al 30 giugno 2021, inoltre, Il Patrimonio Netto, ammonta a 12,76 milioni di euro; il totale dei Fondi Propri risulta pari a 16,5 milioni di euro; il TCR (Total Capital Ratio) si colloca al 16,86%, a fronte di un livello regolamentare del 15,00% e di un livello atteso del 15,60%, l’LCR (Liquidity Coverage Ratio) si attesta a 281%, a fronte di un livello normativo del 100%.

La Semestrale 2021 è a disposizione del pubblico sul sito internet della Banca.

Napoli, 07/10/2021