EMERGENZA
COVID-19

Covid-19 – Filiali e Orari

Gentili Clienti,

confermandovi la nostra vicinanza in questo momento difficile, vi forniamo indicazioni importanti per poter applicare puntualmente e con rigore quanto previsto dalle Istituzioni Competenti.

La Banca Regionale di Sviluppo ha rafforzato le prescrizioni di sicurezza e l’operatività a distanza, in modo da fornire il servizio alla clientela prevalentemente da remoto.

Lo facciamo certi della piena e reciproca responsabilità nell’adottare soluzioni utili per il bene dell’intera Collettività.

Vi chiediamo pertanto di utilizzare lo strumento di Internet Banking, contattare le nostre filiali o il nostro numero verde 800 120 858

L’accesso alle nostre filiali è pertanto limitato alle sole operazioni essenziali e se non realizzabili attraverso i canali a distanza.

OPERAZIONI REALIZZABILI A DISTANZA

Le operazioni realizzabili a distanza, senza recarsi in Filiale, sono:

  • Operazioni tramite home banking (pagamento tasse, bollettini, bonifici, consultazione conto corrente, MAV, RAV, giroconto)
  • Versamento e prelievo contanti o assegni presso gli sportelli automatici ATM e Casse automatiche esterne alle Filiali
  • Consultazione di tutte le informazioni  sul nostro sito www.brsspa.it

Per altre informazioni è possibile contattare il nostro numero verde 800 120 858

OPERAZIONI ESSENZIALI REALIZZABILI SOLO IN FILIALE

Le operazioni essenziali che possono essere svolte solo in Filiale sono:

  • Cambio assegni
  • Emissione Assegni Circolari
  • Pagamento Rate Prestiti (se non domiciliate)
  • Rimborsi Anticipati (prestiti, mutui)
  • Cambiali/Effetti
  • Prelievi (se non disponibile ATM all’esterno della filiale)
  • Versamenti (se non disponibile ATM esterno alla filiale)
  • Richiesta carnet di assegni
  • Richiesta carta bancomat
  • Cassette di sicurezza (solo Nola Cis)

Per tutti i clienti che non abbiano ancora attivato i canali a distanza è importante che ne venga richiesta l’attivazione contestualmente alle esecuzioni delle operazioni essenziali ed urgenti in Filiale. In questo modo per le operazioni successive sarà possibile operare comunque da remoto.

Per ulteriori informazioni rimane sempre disponibile il nostro numero verde 800 120 858

MODIFICA OPERATIVITÀ NELLE FILIALI

L’operatività delle nostre filiali segue una revisione dei criteri di apertura/ chiusura e novità in termini di orari, mentre gli sportelli automatici ATM restano tutti operativi. Di seguito riportiamo il calendario di apertura/chiusura al pubblico dei nostri sportelli.

Nell’ottica della tutela della salute e della sicurezza dei clienti e dei dipendenti, l’ingresso ai locali della Banca è consentito esclusivamente a coloro che indossino la mascherina o, in subordine, qualunque altro indumento a copertura di naso e bocca.

Ricordiamo infine che l’accesso in filiale è vietato per tutte le persone che presentano sintomi influenzali (in particolare febbre, tosse, difficoltà respiratorie), con invito a contattare il proprio medico curante e/o i Dipartimenti di Sanità della competente ASL.

L’accesso nelle nostre sedi non è ad entrata libera, ma è consentito per un solo cliente per ogni collega presso la nostra filiale, anche senza appuntamento.