PRODOTTI PER LE AZIENDE

FINANZIAMENTI

A MEDIO E LUNGO
TERMINE

FINANZIAMENTI A MEDIO E LUNGO TERMINE

Se sei un’azienda puoi scegliere tra due diverse tipologie di mutuo:

  • Mutuo Chirografario
  • Mutuo fondiario non consumatori

Mutuo chirografario
Il mutuo è un finanziamento a medio lungo termine rimborsabile mediante pagamento periodico di rate comprensive di capitale ed interessi, secondo un tasso fisso, variabile o misto. In caso di estinzione anticipata (o di rimborso parziale) del finanziamento può essere richiesto – se previsto in contratto – un compenso omnicomprensivo.

Mutuo fondiario non consumatori
Il mutuo è un finanziamento a medio-lungo termine. In genere la sua durata va da un minimo di 5 a un massimo di 30 anni. Di solito viene richiesto per acquistare, ristrutturare o costruire un immobile. Può servire anche per sostituire o rifinanziare mutui già ottenuti per le stesse finalità. Il mutuo può essere garantito da ipoteca su un immobile e in questo caso si chiama “ipotecario”. Il cliente rimborsa il mutuo con il pagamento periodico di rate, comprensive di capitale e interessi, secondo un tasso che può essere fisso o variabile.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai fogli informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Agenzie della Banca e nella sezione Trasparenza di questo sito.