OGNI ESIGENZA, UNA SOLUZIONE

CONTO FARO
CONTO FARO
La soluzione giusta
per i privati

CONTO FARO
Il conto corrente pensato per la nuova clientela privata, completamente gratuito per due anni in caso di accredito dello stipendio o della pensione o del collegamento di due utenze.

MUTUO TERRA MIA
MUTUO TERRA MIA
La soluzione giusta
per comprare casa.

MUTUO TERRA MIA
Mutuo per acquisto, ristrutturazione, costruzione di immobile ad uso abitativo fino all’80% del valore di perizia e con durata massima di 30 anni.
CONTO BUSSOLA
CONTO BUSSOLA
La soluzione giusta
per le imprese

CONTO BUSSOLA
Il conto corrente destinato ai clienti che svolgono un’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale.
E’ disponibile nelle versioni BRONZO, ARGENTO e ORO.
CONTO ISOLA
CONTO ISOLA
La soluzione giusta
per le piccole imprese

CONTO ISOLA
Il conto corrente pensato per i clienti che svolgono un’attività professionale o imprenditoriale con fatturato inferiore a mezzo milione di euro.

  PRIVATI

Una vasta gamma di prodotti bancari destinati a te ed alla tua famiglia

  AZIENDE

Un’offerta completa destinata a professionisti ed aziende di ogni dimensione

  Ultime news

vai all’archivio news >>

  In evidenza

BPS DIVENTA BRS.
UN NUOVO INIZIO, PER TUTTI NOI.

Banca Popolare di Sviluppo S.c.p.A. (BPS) rende noto che il 4 gennaio 2016 (“Data di Iscrizione”) è stata iscritta presso il Registro delle Imprese di Napoli la deliberazione con cui l’assemblea straordinaria dei soci del 27 novembre 2015 (“Assemblea Straordinaria”) ha approvato la trasformazione in società per azioni, il nuovo Statuto e la nuova denominazione di Banca Regionale di Sviluppo S.p.A. (BRS).

PRODOTTI PER LE AZIENDE

TIME
DEPOSIT

TIME DEPOSIT

E’ il conto deposito con condizioni trasparenti e chiare che prevede un tasso fisso diverso in base alla durata del vincolo.

Caratteristiche:

  • Importo vincolato:a partire da 10.000 euro
  • Tasso annuo lordo a scadenza: dall’0,50% all’1,50% in base alla durata del vincolo
  • Vincolo temporale: massimo 24 mesi
  • Liquidazione degli interessi: alla scadenza
  • Possibilità di estinzione anticipata:totale del deposito. In tal caso, la remunerazione  prevista sarà inferiore rispetto a quella riconosciuta in caso di mantenimento del vincolo fino a scadenza*
  • Costodi apertura:10 euro
  • Spese di gestione: nessuna

Il tasso di interesse lordo**  per le diverse durate del vincolo:

  • 3 mesi: 0,50%
  • 6 mesi: 1,10%
  • 9 mesi: 1,20%
  • 12 mesi: 1,40%
  • 18 mesi: 1,50%
  • Scadenza libera fino ad un massimo di 24 mesi: minimo 1,00%
* Per conoscere i tassi previsti in caso di svincolo anticipato fare riferimento al foglio informativo e al documento di sintesi.

** Tassi di interesse su vincoli accesi dal 1° dicembre 2016 su nuove somme depositate. Per nuove somme depositate si intendono quelle conferite in BRS nei 30 giorni precedenti la data di sottoscrizione del vincolo e che non provengano da altri conti correnti BRS e/o scadenza, liquidazioni o smobilizzi di depositi o investimenti esistenti. Nel conteggio saranno sottratte le uscite superiori a euro 5.000 avvenute nel medesimo arco temporale. Ritenuta fiscale sugli interessi creditori secondo le disposizioni legislative tempo per tempo vigenti.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai fogli informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Agenzie della Banca e nella sezione Trasparenza di questo sito.