OGNI ESIGENZA, UNA SOLUZIONE

CONTO FARO
CONTO FARO
La soluzione giusta
per i privati

CONTO FARO
Il conto corrente pensato per la nuova clientela privata, completamente gratuito per due anni in caso di accredito dello stipendio o della pensione o del collegamento di due utenze.

MUTUO TERRA MIA
MUTUO TERRA MIA
La soluzione giusta
per comprare casa.

MUTUO TERRA MIA
Mutuo per acquisto, ristrutturazione, costruzione di immobile ad uso abitativo fino all’80% del valore di perizia e con durata massima di 30 anni.
CONTO BUSSOLA
CONTO BUSSOLA
La soluzione giusta
per le imprese

CONTO BUSSOLA
Il conto corrente destinato ai clienti che svolgono un’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale.
E’ disponibile nelle versioni BRONZO, ARGENTO e ORO.
CONTO ISOLA
CONTO ISOLA
La soluzione giusta
per le piccole imprese

CONTO ISOLA
Il conto corrente pensato per i clienti che svolgono un’attività professionale o imprenditoriale con fatturato inferiore a mezzo milione di euro.

  PRIVATI

Una vasta gamma di prodotti bancari destinati a te ed alla tua famiglia

  AZIENDE

Un’offerta completa destinata a professionisti ed aziende di ogni dimensione

  Ultime news

vai all’archivio news >>

  In evidenza

BPS DIVENTA BRS.
UN NUOVO INIZIO, PER TUTTI NOI.

Banca Popolare di Sviluppo S.c.p.A. (BPS) rende noto che il 4 gennaio 2016 (“Data di Iscrizione”) è stata iscritta presso il Registro delle Imprese di Napoli la deliberazione con cui l’assemblea straordinaria dei soci del 27 novembre 2015 (“Assemblea Straordinaria”) ha approvato la trasformazione in società per azioni, il nuovo Statuto e la nuova denominazione di Banca Regionale di Sviluppo S.p.A. (BRS).

BRS
LA TUA BANCA

L’organismo di vigilanza D. Lgs 231/2001

Con delibera del 05 marzo 2008, il Consiglio di Amministrazione della Banca Regionale di Sviluppo SpA ha adottato un Modello di Organizzazione e Gestione, idoneo a prevenire i reati previsti dal decreto legislativo citato, ed affidato il presidio delle attività di controllo e di vigilanza, oggetto della tutela prevista dal D.Lgs. 231/2001, ad un organo collegiale denominato Organismo di Vigilanza, definendone la composizione e la individuazione delle attività di competenza.

L’ODV risulta così composto:
Presidente – Prof. Raffaele Fiume
Dott. Carlo Di Cicco
Dott. Pietro Giordano

E’ attivo l’indirizzo di posta elettronica odv231@brsspa.it cui far confluire eventuali segnalazioni all’Organismo di Vigilanza della Banca Regionale di Sviluppo, di comportamenti contrari ai principi di cui al D.Lgs. 231/2001.

Si segnala che il suddetto indirizzo è dedicato esclusivamente alle segnalazioni di propria competenza e che pertanto l’Organismo di Vigilanza non prenderà in esame i reclami ordinari della clientela, per le cui modalità di trasmissione alla Banca si rinvia all’apposita sezione del sito.
Nel messaggio, eventualmente, potranno essere omessi gli elementi di identificazione del soggetto segnalante per garantire la massima riservatezza.