PRODOTTI PER I PRIVATI

CESSIONE
DEL QUINTO

CESSIONE DEL QUINTO DELLO STIPENDIO O DELLA PENSIONE

Banca Regionale di Sviluppo in collaborazione con ViVi Banca (già Terfinance) e Prestinuova offre la possibilità ai dipendenti pubblici e privati, nonchè ai pensionati, di ricevere un prestito garantito in grado di adattarsi a tutte le esigenze con il massimo della flessibilità e competitività. La cessione del quinto è una particolare forma di prestito personale il cui rimborso avviene attraverso l’addebito mensile della rata sulla busta paga o pensione. L’obbligo di trattenere le rate direttamente in busta paga/pensione è in capo al datore di lavoro/ente di previdenza che si assume contrattualmente la responsabilità di versarle mensilmente all’ente erogatore, fino all’esaurimento del debito. La rata può essere quantificata fino al limite di un quinto rispetto agli emolumenti mensili netti, da qui il nome di questo particolare prodotto finanziario.

Cessione DEL QUINTO DELLO STIPENDIO

La Cessione del Quinto dello stipendio è tra le più comuni forme di credito in Italia per i dipendenti privati, statali e pubblici. Tra i suoi molteplici vantaggi troviamo un tasso unico per tutta la durata del finanziamento, una rata mensile che non supera il quinto dello stipendio e la trattenuta della quota effettuata da parte del datore di lavoro direttamente in busta paga.

Cessione DEL QUINTO DELLA PENSIONE

La Cessione del Quinto della pensione è la forma di finanziamento fatta apposta per chi percepisce una pensione.
Tutti i vantaggi :

  • la rata viene trattenuta direttamente dalla pensione ed è versata direttamente dall’Istituto di previdenza
  • prestiti sino a EURO 60.000
  • il tasso è fisso per tutta la durata del finanziamento
  • la rata è fissa e non supera un quinto della pensione
  • nessuna garanzia è richiesta

Visita i siti: www.prestinuova.itwww.vivibanca.it

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai fogli informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Agenzie della Banca e nella sezione Trasparenza di questo sito.