PRODOTTI PER I PRIVATI

PRESTITI
PERSONALI

PRESTITI PERSONALI

Il prestito personale è un prodotto di credito al consumo che prevede il finanziamento di una somma predefinita ad un tasso di interesse generalmente fisso, ma che può essere anche variabile.

I prestiti personali appartengono alla categoria dei prestiti non finalizzati, ovvero non direttamente collegati all’acquisto di uno specifico bene o servizio. Non è quindi necessario per il richiedente motivare la richiesta di finanziamento.

Questo tipo di prestito può essere richiesto da qualsiasi persona che abbia un reddito dimostrabile

  • lavoratori dipendenti pubblici, statali e privati
  • lavoratori autonomi
  • liberi professionisti
  • pensionati

In genere la concessione di un prestito personale non è subordinata alla presentazione di garanzie reali, ma solo alla valutazione creditizia del richiedente, nell’ambito della quale viene valutata anche l’eventuale presenza di altri finanziamenti in corso e la regolarità nel pagamento di prestiti precedenti o in essere.

Nel caso in cui l’importo richiesto sia piuttosto elevato rispetto alla capacità di reddito del richiedente, è possibile che la banca richieda la firma di un garante, una fideiussione o altre garanzie specifiche.

COMPASS

Compass è un’azienda del Gruppo Mediobanca leader nel mercato del credito al consumo.

Dal 1960 offre maggiore serenità alle persone mettendo a disposizione sempre nuove soluzioni ai loro bisogni finanziari.
Questi i valori su cui si basa:

  • La competenza e la serietà nell’ assolvere la funzione sociale di dare credito
  • Il rispetto dei valori economici ed etici per un operare improntato alla sostenibilità
  • La cura e il rispetto per clienti e partner
  • La trasparenza e la correttezza nei rapporti con il mercato in un’ottica di lungo periodo

I Prestiti Personali Compass sono flessibili, semplici e veloci e prevedono la possibilità di gestire le rate di rimborso in base alle esigenze dei clienti.

Scoprine di più!

Visita il sito www.compass.it

AGOS

Ti ricordiamo che la richiesta di prestito è soggetta ad approvazione di Agos Ducato S.p.A.. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale che presenta il prestito flessibile di Agos Ducato S.p.A., richiedibile presso tutte le filiali della BRS.
BRS opera come intermediario del credito – senza costi aggiuntivi per il cliente – per la promozione e il collocamento non in esclusiva, dei prestiti della società erogante Agos Ducato S.p.A. con la quale il cliente conclude il contratto. In filiale sono disponibili gratuitamente su richiesta della clientela il modulo “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (S.E.C.C.I.) e la copia del testo contrattuale. La richiesta del prestito flessibile può essere effettuata dai clienti che rimborsano tramite addebito diretto in conto corrente SDD. La flessibilità può essere esercitata nel rispetto dei limiti contrattualmente previsti e in caso di regolarità dei pagamenti. Offerta valida fino al 31/12/2017.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai fogli informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Agenzie della Banca e nella sezione Trasparenza di questo sito.