Al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19 e alla luce del nuovo protocollo ABI, siglato il 24 marzo 2020, invitiamo i clienti a verificare, tramite il proprio gestore, l’effettiva esigenza di recarsi in filiale per le operazioni che necessitano di svolgere.

A partire dal 27/03/2020 e fino a data da destinarsi, ferme restando le turnazioni già comunicate, l’accesso in filiale sarà consentito esclusivamente su appuntamento (1), da richiedere alla propria filiale solo per le seguenti operazioni, se si è sprovvisti di carte bancomat e/o di contratto multicanale:

Operazioni

• Cambio assegni
• Emissione Assegni Circolari
• Pagamento Rate Prestiti (se non domiciliate)
• Rimborsi Anticipati (prestiti, mutui)
• Cambiali/Effetti
• Prelievi (se non disponibile ATM all’esterno della filiale)
• Versamenti (se non disponibile ATM esterno alla filiale)
• Richiesta carnet di assegni
• Richiesta carta bancomat
• Cassette di sicurezza (solo Nola Cis)

Per tutto ciò che non è compreso in questa lista, sono a disposizione:
il numero verde 800.120.858 (dall’Italia) e +39.081.826.80.01 (dall’estero)

Vi informiamo infine, che l’accesso in filiale è vietato per tutte le persone che presentano sintomi influenzali (in particolare febbre, tosse, difficoltà respiratore), con invito a contattare il proprio medico curante e/o i Dipartimenti di Sanità della competente ASL.

_________________________________________
(1) – Previo accordo con il personale di Filiale, sarà garantito l’accesso per eventuali altre operazioni.